News

12 Gen

Lunedì 8 gennaio 2018 si è svolta, nella splendida cornice dell'hotel Lido Palace di Riva del Garda, la cerimonia di inaugurazione del percorso di Alta Formazione Professionale in Tecnico superiore dei servizi della filiera turistica e ricettiva.

Di seguito la rassegna stampa dell'evento:

23 Nov

FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI Sono aperte le adesioni ai percorsi serali a qualifica per Adulti. Operatore Elettrico e Operatore Meccanico Per informazioni 0461 920386

31 Ott

La graduatoria dei candidati idonei e ammessi e dei candidati idonei è disponibile al seguente link.

27 Ott

Il calendario dei colloqui orali è consultabile al seguente link.

26 Ott

Le prove scritte si terranno domani, 27 ottobre 2017, presso il CFP alberghiero ENAIP di Riva del Garda. Si ricorda ai candidati di presentarsi alle ore 8.30 muniti di documento di identità.

20 Ott

Si comunica che domani, sabato 21 ottobre 2017, la segreteria rimarrà aperta per la consegna della documentazione del Dossier dello studente dalle 10.00 alle 12.00.
Si ricorda, inoltre, che domani è l'ultimo giorno utile per iscriversi alla valutazione in ingresso e per la consegna presso la segreteria del Dossier dello studente.

18 Ott

Per rispondere alle frequenti domande su come prepararsi per la prova di settore, ricordiamo che tale prova riguarderà le basi del marketing e la comprensione di un testo di settore.

Per coloro che non avessero mai affrontato la disciplina, riportiamo, a solo titolo di esempio, alcuni testi su cui è possibile reperire informazioni utili:

12 Ott

Sul sito dell'Opera Universitaria di Trento è presente il bando per il conferimento della borsa di studio e di posti alloggio. Ulteriori informazioni al seguente link.

11 Ott

Clicca qui per informazioni aggiornate sulla valutazione in ingresso.

03 Ott

Sabato 14 ottobre ad ore 10.00, presso il CFP alberghiero ENAIP di Riva del Garda (Rione Europa 3 – Varone di Riva del Garda), si terrà la presentazione dell’edizione 2018-2019 del percorso di Alta Formazione Professionale in “Tecnico Superiore dei Servizi della Filiera Turistica e Ricettiva”.
Interverranno il Direttore del CFP, dott. Massimo Malossini, il coordinatore del percorso, dott. Luca Monfredini ed i tutor dell’apprendimento, dott. Luigi Aloia e Silvio Mazzoldi.

realizzato da net wise