News

10 Gen

Genitori e ragazzi che stanno affrontando la scelta della scuola superiore, sono invitati a visitare il Centro di Formazione Professionale Enaip di Cles per conoscerne l'offerta formativa e le attività sviluppate nelle giornate: mercoledì 10 e 17 gennaio. La visita guidata ha inizio alle ore 14.00 e termina alle ore 16.30

23 Nov

FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI
Sono aperte le adesioni ai percorsi serali a qualifica per Aduti.
Operatore Elettrico e Operatore Meccanico
Per informazioni 0461 920386

16 Nov

E' stato approvato dal Consiglio di Centro il Progetto di Centro per l'anno formativo 2017-2018, scaricabile al seguente link.

18 Ott

Come ad inizio di ogni anno formativo, è indetto l’incontro Scuola - Famiglie con il desiderio di fornire alcune informazioni rispetto all’organizzazione della scuola, le opportunità formative, le visite di istruzione ed altre attività che il Centro svolge. 

Il Regolamento prevede l’elezione da parte dei genitori dei loro rappresentanti nei Consigli di Classe, nel Consiglio di Centro e nel Nucleo interno di Valutazione.

Vi aspettiamo Mercoledì 18 ottobre 2017 ad ore 17:00 c/o Aula Magna del Centro

01 Set

L'avvio delle attività a.f. 2017/18 è previsto per lunedì 11 settembre per le classi prime, seconde e terze. A tutti gli allievi è richiesto sin dal primo giorno di scuola di presentarsi con il materiale minimo per poter iniziare l’attività didattica (diario, quaderno, penna, matita e gomma) successivamente verranno fornite ulteriori indicazioni.

29 Ago

6-16 ANNI

03 Maggio

Tre giorni di fiera delle scuole professionali dal 3 all'8 maggio dove gli studenti delle classi seconde medie degli Istituti Comprensivi delle Valli del Noce e della Piana Rotaliana in visita potranno apprezzare il lavoro svolto dagli allievi delle tre scuole professionali Enaip Cles, Enaip Ossana e UPT Cles.

06 Mar

Informazioni CFP Villazzano
Ufficio apprendistato
0461 920386

25 Gen

L O C A N D I N A - L’incontro con il Maresciallo Capo Luciano Osler, responsabile del laboratorio analisi sostanze stupefacenti, vuole dare spazio all’informazione presentando i problemi legati all'uso di droghe. Il Maresciallo spiegherà le norme giuridiche vigenti nell’ambito del consumo e del traffico di droga e sarà disponibile a soddisfare le curiosità dei ragazzi.

16 Gen

Enaip Trentino è soggetto accreditato per l'erogazione della formazione di base e trasversale
Per informazioni Ufficio Apprendistato Enaip 0461920386

realizzato da net wise