Progetto "SPECIALIZZAZIONI INTELLIGENTI": 4° Tecnico Impianti Termici: Convegno "LA CANNA FUMARIA: TECNICA ED APPLICAZIONI"

Progetto "SPECIALIZZAZIONI INTELLIGENTI": 4° Tecnico Impianti Termici: Convegno "LA CANNA FUMARIA: TECNICA ED APPLICAZIONI"

...affinchè tutto non vada in fumo!

04 maggio 2017 - Ore: 14.30-17.30
Quali obblighi di legge devo rispettare? Che tipo di manutenzione devo fare? Quali sono i possibili pericoli legati ad una errata realizzazione e/o manutenzione? A queste ed a tante altre domande si cercherà di rispondere nel convegno che si terrà giovedì 04 maggio p.v. presso la nostra scuola e realizzato in collaborazione con Schiedel.
La proposta si configura come attività didattica per i nostri allievi del 4 anno di Tecnico di Impianti Termoidraulici, ma l'invito sarà esteso ad altri soggetti che collaborano con la scuola ed interessati alla tematica. L'intento è infatti quello di mettere a confronto realtà differenti ed offrire loro un campo neutro ove sia possibile condividere pareri e riflessioni anche diverse ma di possibile arrichimento reciproco. Un grazie agli insegnanti di settore per aver contribuito alla realizzazione di questo momento formativo di confronto.
L'incontro tecnico è un modulo inserito nella programmazione didattica della 4^T.I.T. e rilascia 3 CFP in base al Nuovo Regolamento della Formazione Continua dei Periti Industriali approvato dal Ministero della Giustizia in data 30/11/2013.
L'iniziativa si inserisce fra le proposte afferenti al Progetto "NUOVE COMPETENZE E CONTENUTI SPECIFICI: ALLIEVI COME INNOVATORI DEL DOMANI", presente nel Progetto di Centro.

realizzato da net wise