Attività per allievi meritevoli "Go with merit": Partita serie A Diatec Trentino - CMC Romagna

Gli allievi con lo schiacciatore Tine Urnaut a fine partita

La prima attività per allievi meritevoli del CFP Enaip Ossana é stata l'uscita serale di Mercoledì 3 febbraio al Palatrento per la partita di volley serie A Diatec Trentino - CMC Romagna. Un gruppo di una ventina di allievi del biennio accompagnati da alcuni docenti, ha tifato e sostenuto con cori e applausi la squadra di casa tra i tifosi della Curva Gislimberti.
Gli allievi, salutati ufficialmente dallo speaker prima dell'inizio della partita, hanno potuto osservare gli allenamenti dei Campioni d’Italia e il loro gioco coinvolgente, divertendosi e trascorrendo certamente una serata diversa. Purtroppo é mancata la ciliegina sulla torta. La Diatec Trentino é stata battuta dalla squadra avversaria al tie break.
Un grazie di cuore per i biglietti di ingresso al Palatrento va a Giovanni Coletti di Tama, che da sempre é legato alla nostra scuola e che ha sostenuto la realizzazione della nostra attività premiante anche come riconoscimento della ormai storica partecipazione di allievi e docenti del CFP alla Cena di Beneficenza a favore della Fondazione Trentina per l'Autismo.

realizzato da net wise