C.F.P. Cles

Il Centro di Cles, dal 1957, svolge un ruolo strategico nella crescita economica generale del territorio delle Valli del Noce e della Piana Rotaliana.

In tutti questi anni di storia, ha formato professionalmente giovani allievi nel settore elettrico e in quello meccanico e ha specializzato lavoratori attraverso corsi serali di saldatura. Una risposta concreta alla crescente domanda di formazione proveniente dal mondo del lavoro dell’industria e dell’artigianato.

 

 

 

Accoglie annualmente circa 180 ragazzi e punta ad ottenere alti livelli di preparazione attraverso l’esperienza pratica e concreta svolta con una modalità di intervento reale e non simulata. Le attività e le iniziative sono rivolte ad acquisire competenze e conoscenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

Depliant Centro

>> Login Registro elettronico

>> Login Posta Elettronica

 

Fotogallery: 
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
03 maggio

Tre giorni di fiera delle scuole professionali dal 3 all'8 maggio dove gli studenti delle classi seconde medie degli Istituti Comprensivi delle Valli del Noce e della Piana Rotaliana in visita potranno apprezzare il lavoro svolto dagli allievi delle tre scuole professionali Enaip Cles, Enaip Ossana e UPT Cles.

06 marzo

Informazioni CFP Villazzano
Ufficio apprendistato
0461 920386

25 gennaio

L O C A N D I N A - L’incontro con il Maresciallo Capo Luciano Osler, responsabile del laboratorio analisi sostanze stupefacenti, vuole dare spazio all’informazione presentando i problemi legati all'uso di droghe. Il Maresciallo spiegherà le norme giuridiche vigenti nell’ambito del consumo e del traffico di droga e sarà disponibile a soddisfare le curiosità dei ragazzi.

16 gennaio

Enaip Trentino è soggetto accreditato per l'erogazione della formazione di base e trasversale
Per informazioni Ufficio Apprendistato Enaip 0461920386

realizzato da net wise