C.F.P. Cles

Il Centro di Cles, dal 1957, svolge un ruolo strategico nella crescita economica generale del territorio delle Valli del Noce e della Piana Rotaliana.

In tutti questi anni di storia, ha formato professionalmente giovani allievi nel settore elettrico e in quello meccanico e ha specializzato lavoratori attraverso corsi serali di saldatura. Una risposta concreta alla crescente domanda di formazione proveniente dal mondo del lavoro dell’industria e dell’artigianato.

 

 

 

Accoglie annualmente circa 180 ragazzi e punta ad ottenere alti livelli di preparazione attraverso l’esperienza pratica e concreta svolta con una modalità di intervento reale e non simulata. Le attività e le iniziative sono rivolte ad acquisire competenze e conoscenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

Depliant Centro

>> Login Registro elettronico

>> Login Posta Elettronica

>> Dispense recuperi/passerelle

 

Fotogallery: 
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
23 novembre

FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI
Sono aperte le adesioni ai percorsi serali a qualifica per Aduti.
Operatore Elettrico e Operatore Meccanico
Per informazioni 0461 920386

16 novembre

E' stato approvato dal Consiglio di Centro il Progetto di Centro per l'anno formativo 2017-2018, scaricabile al seguente link.

18 ottobre

Come ad inizio di ogni anno formativo, è indetto l’incontro Scuola - Famiglie con il desiderio di fornire alcune informazioni rispetto all’organizzazione della scuola, le opportunità formative, le visite di istruzione ed altre attività che il Centro svolge. 

Il Regolamento prevede l’elezione da parte dei genitori dei loro rappresentanti nei Consigli di Classe, nel Consiglio di Centro e nel Nucleo interno di Valutazione.

Vi aspettiamo Mercoledì 18 ottobre 2017 ad ore 17:00 c/o Aula Magna del Centro

01 settembre

L'avvio delle attività a.f. 2017/18 è previsto per lunedì 11 settembre per le classi prime, seconde e terze. A tutti gli allievi è richiesto sin dal primo giorno di scuola di presentarsi con il materiale minimo per poter iniziare l’attività didattica (diario, quaderno, penna, matita e gomma) successivamente verranno fornite ulteriori indicazioni.

realizzato da net wise