C.F.P. Cles

Il Centro di Cles, dal 1957, svolge un ruolo strategico nella crescita economica generale del territorio delle Valli del Noce e della Piana Rotaliana.

In tutti questi anni di storia, ha formato professionalmente giovani allievi nel settore elettrico e in quello meccanico e ha specializzato lavoratori attraverso corsi serali di saldatura. Una risposta concreta alla crescente domanda di formazione proveniente dal mondo del lavoro dell’industria e dell’artigianato.

 

 

 

 

Accoglie annualmente circa 180 ragazzi e punta ad ottenere alti livelli di preparazione attraverso l’esperienza pratica e concreta svolta con una modalità di intervento reale e non simulata. Le attività e le iniziative sono rivolte ad acquisire competenze e conoscenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

Depliant Centro

Progetto di Centro

>> Login Registro elettronico

>> Login Posta Elettronica

>> Dispense recuperi/passerelle

 

Fotogallery: 
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
09 aprile

Cari studenti e famiglie,

nel periodo 9-15 aprile è prevista l'interruzione delle attività per le vacanze di Pasqua. Il giorno giovedì 16 aprile riprenderà la formazione a distanza, nelle sue molteplici forme, e gli allievi continueranno a frequentare le lezioni nella piattaforma Teams secondo l'orario già comunicato. Si coglie l'occasione per porgere gli auguri di una serena Pasqua.

La Direzione

03 aprile

Cari studenti e famiglie,

il contesto attuale non permette di avere certezze sulla data del rientro a scuola, so che state lavorando e che comunque tutti siete impegnati a seguire le lezioni tenendovi in costante contatto con gli insegnanti. L’attività di didattica a distanza, nelle sue molteplici forme, è diventata prassi da ormai un mese ed è certo che da lunedì 6 aprile gli allievi continueranno a frequentare le lezioni nella piattaforma Teams secondo l'orario già comunicato.

09 marzo

Con riferimento al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di data 9 marzo 2020 si comunica che:
- la sospensione delle attività didattiche è prorogata al 3 aprile 2020;
- le attività didattiche a distanza avvengono tramite la piattaforma Teams.

05 marzo

Con riferimento al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che trova applicazione anche in Provincia Autonoma di Trento si comunica la sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020. Le strutture rimarranno aperte per eventuali necessità delle famiglie e degli allievi.

Si ricorda agli allievi di accedere quotidianamente alla mail istituzionale per mantenere il contatto con la scuola e gli insegnanti che attiveranno modalità didattiche a distanza.

La Direzione

realizzato da net wise