C.F.P. Cles

Il Centro di Cles, dal 1957, svolge un ruolo strategico nella crescita economica generale del territorio delle Valli del Noce e della Piana Rotaliana.

In tutti questi anni di storia, ha formato professionalmente giovani allievi nel settore elettrico e in quello meccanico e ha specializzato lavoratori attraverso corsi serali di saldatura. Una risposta concreta alla crescente domanda di formazione proveniente dal mondo del lavoro dell’industria e dell’artigianato.

Accoglie annualmente circa 180 ragazzi e punta ad ottenere alti livelli di preparazione attraverso l’esperienza pratica e concreta svolta con una modalità di intervento reale e non simulata. Le attività e le iniziative sono rivolte ad acquisire competenze e conoscenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

 

 

 

 

 

 


 

PROTOCOLLO COVID-19 - CFP ENAIP CLES

Indicazioni operative per la gestione dei casi sospetti o accertati d'infezione da COVID-19

Di seguito la modulistica utile per la riammissione a scuola.

 


 

Depliant Centro

Progetto di Centro

>> Login Registro elettronico

>> Login Posta Elettronica

>> Dispense recuperi/passerelle

 

Fotogallery: 
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
20 novembre

Il Cfp di Cles offre una serie di interventi per facilitare famiglie e studenti ad orientarsi alla scelta della scuola secondaria di secondo grado, lavorando su attitudini, passioni, curiosità e il saper fare.

VISITE ALLA SCUOLA SU APPUNTAMENTO
cfp.cles@enaip.tn.it
0463.421362

ORIENTAMENTO ON-LINE SSPG
20, 27 novembre e 4 dicembre 2020
ore 09:00-12:00

Eventi di orientamento per genitori e ragazzi

Serate per genitori e ragazzi

Sportello consulenza per l'orientamento
Martedì 1 - 15 - 22 dicembre dalle 17:00 alle 18:30
previa prenotazione tramite mai

15 settembre

Gentili famiglie, l’Azienda provinciale per i Servizi Sanitari ha trasmesso le indicazioni operative per la gestione dei casi sospetti, documento che prevede tre tipologie di giustificazione per le assenze. I moduli trasmessi in allegato dovranno essere compilati e presentati obbligatoriamente all’insegnante che per primo accoglie l’allievo al suo rientro. Anche la dichiarazione del pediatra o del medico curante deve essere consegnata il giorno del rientro. Senza l’esibizione di uno dei moduli, se dovuto, non sarà possibile ammettere lo studente in classe.

10 settembre

Regolamento / Protocollo / Piano organizzativo delle misure per la prevenzione e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 (CoViD-19) – Versione del 10 settembre 2020. Ripresa dell’attività scolastica con la presenza degli studenti – Anno scolastico 2020 - 2021

http://www.enaiptrentino.it/sites/default/files/CFP%20CLES_Protocollo%20%20COVID%2019_rev3.pdf

01 giugno

Alle famiglie e agli allievi si comunica che gli esiti scolastici sono disponibili solamente nella piattaforma del registro elettronico al fine di garantire la corretta informazione. L'accesso e la visualizzazione delle informazione è monitorata permettendo alla scuola di verificare se, famiglie ed allievi, abbiano preso visione delle informazioni pubblicate. Si prega pertanto di accedere al registro elettronico evitando la diffusione delle informazioni in esso contenute, mediante altri mezzi di comunicazione personali.

realizzato da net wise