C.F.P. Cles

Il Centro di Cles, dal 1957, svolge un ruolo strategico nella crescita economica generale del territorio delle Valli del Noce e della Piana Rotaliana.

In tutti questi anni di storia, ha formato professionalmente giovani allievi nel settore elettrico e in quello meccanico e ha specializzato lavoratori attraverso corsi serali di saldatura. Una risposta concreta alla crescente domanda di formazione proveniente dal mondo del lavoro dell’industria e dell’artigianato.

 

 

 

Accoglie annualmente circa 180 ragazzi e punta ad ottenere alti livelli di preparazione attraverso l’esperienza pratica e concreta svolta con una modalità di intervento reale e non simulata. Le attività e le iniziative sono rivolte ad acquisire competenze e conoscenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

Depliant Centro

>> Login Registro elettronico

>> Login Posta Elettronica

>> Dispense recuperi/passerelle

 

Fotogallery: 
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
C.F.P. Cles
04 febbraio

Si comunica il nuovo indirizzo necessario per accedere al Registro elettronico con la possibilità da parte dei Genitori e degli Studenti di visualizzare informazioni relative all’andamento scolastico.

https://www.istruzione.provincia.tn.it/apps/famiglia

16 gennaio

Genitori e ragazzi che stanno affrontando la scelta della scuola superiore, sono invitati a visitare il Centro di Formazione Professionale Enaip di Cles per conoscerne l'offerta formativa e le attività sviluppate nelle giornate: mercoledì 9 e 16 gennaio. La visita guidata ha inizio alle ore 14.00 e termina alle ore 16.30

14 gennaio

Il 17 dicembre 2018 è stato approvato dal Consiglio di Centro il Progetto di Centro per l'anno formativo 2018-2019, scaricabile al seguente link.

30 ottobre

Scuola chiusa nelle giornate di martedì 30 e mercoledì 31 ottobre.

realizzato da net wise