C.F.P. Borgo Valsugana

L'attività di Formazione Professionale del Centro ENAIP di Borgo Valsugana ha origine già negli anni ’50 e dal 1966 viene svolta nella sede di via Giamaolle.

Il Centro di Borgo ospita attualmente due Settori formativi: Industria-Artigianato e Servizi e annualmente ospita circa 200 allievi nella formazione di base, distribuiti su 10-12 classi.
Il Centro di Formazione Professionale di Borgo è l'unico Centro in provincia che eroga i percorsi a Qualifica ed a Diploma nell’indirizzo Termoidraulico.

É inoltre certificato e accreditato dall'Istituto Italiano della Saldatura di Genova come Centro di Addestramento Saldatura Materie Plastiche.

Grande attenzione è posta alla collaborazione con il territorio nel suo complesso ed in particolare con il mondo dell'INDUSTRIA e dell'ARTIGIANATO, cercando di condividerne obiettivi e strategie.

IL PONTE DI LEONARDO

___________________________________________________

Depliant Centro

c.f.p. Enaip di Borgo

Corso per Termoidraulici

Regolamento Accesso Qualifica O.I.T.

Regolamento Valutazione degli Apprendimenti

50esimo del c.f.p. Enaip di Borgo

Progetto di Centro A.F. 2017-2018

Calendario A.F. 2018-2019

___________________________________________________

 

Fotogallery: 
Ponte di Leonardo
Percorso a Qualifica come Operatore Elettrico
Percorso a Qualifica come Operatore Meccanico
Oltre mezzo secolo di Enaip a Borgo Valsugana con i nostri Partners
Percorso a Qualifica come Operatore ai Servizi di Vendita
Percorso a Qualifica come Operatore di Impianti Termici
Enaip_Percorsi Formativi
C.F.P. Borgo Valsugana
Enaip_Apprendistato Professionalizzante
Enaip Borgo_Proposta Formativa
15 giugno

Colloqui selettivi: martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 giugno 2018 (per l’orario del colloquio rivolgersi alla segreteria).

Allegato

01 giugno

“Education gives us a profound understanding that we are tied together as citizens of the global community, and that our challenges are interconnected", Ban Ki-moon, UN Secretary-General

01 giugno 2018
Il compito di “Educare alla cittadinanza globale nella scuola” in tutto il mondo sarà guidato nei prossimi 15 anni dall’Agenda Globale per lo Sviluppo Sostenibile 2030, che indica come Obiettivo 4: Fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva, e opportunità di apprendimento per tutti.

realizzato da net wise